FANDOM

La prima volta
Diretto da Michael Cuesta
Scritto da Daniel Cerone
Prima TV - 15 ottobre 2006
Copione - Immagini
Stagione 1
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

LaGuerta focalizza l'attenzione del departimento sui potenziali sospettati nel caso del Killer del camion frigo, Debra continua a tenere la mente aperta. Doakes fa visita al boss criminale Carlos Guerrero.

TramaModifica

Viene ritrovato il cadavere di un'altra vittima del Killer del camion frigo in un palazzetto del ghiaccio, dentro la porta da hockey. Dexter aiuta Debra, appena trasferita alla squadra omicidi, nelle indagini mentre il tenente Laguerta che ambisce ad una promozione e a stare sotto i riflettori indirizza i sospetti sul guardiano notturno del palazzetto, Tony Tucci, scomparso la notte prima del ritrovamento. Rita riceve una spiacevole visita da un conoscente del suo ex-marito Paul, che le prende la macchina come risarcimento di un debito di droga che Paul aveva con lui. Dexter è sulle tracce di un giovane omicida, Jeremy Downs, appena uscito di prigione ma prima di sedarlo scopre che dietro alla causa degli omicidi ci sono degli abusi sessuali e lo lascia andare. Intanto Dexter ricorda l'omicidio di un infermeria che si prendeva cura di Harry, suo padre adottivo, che era responsabile della morte sospetta di alcuni pazienti. Il sergente Doakes continua a dare la caccia a Carlos Guerrero ma viene coinvolto da alcuni poliziotti corrotti in una spedizione contro un uomo che lavora per Guerrero.

CastModifica

Guest starModifica

Altri interpretiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale